Bellissimo letto rotondo girevole, con intelaiatura in legno massiccio e rifiniture in ottone e cuoio.
Affiancato alla struttura retrostante (composta da due parti) che presenta nella zona centrale due vani a giorno porta oggetti/cuscini etc, non visibili poichè celati dalla testata in cuoio, ma accessibili ruotando il letto. Il piano della struttura che ospita i vani a giorno dispone di una parte in vetro acidato, sotto la quale sono collocati impianti elettrici che una volta accesi dagli interruttori posti su ambo i lati della struttura, illuminano con luce soffusa parte del letto. Sono inoltre presenti gli originali comodini anch’essi in legno e con piano in vetro fumè, posizionati lateralmente al letto, composti da un’anta a battente che chiude il vano portaoggetti e da tre cassetti laterali di discreta profondità. I piccoli pomelli in ottone sono originali. Il letto è girevole mediante appositi e solidi cuscinetti, questo sicuramente ne agevola la sistemazione nel quotidiano ed altresì permette di visionare comodamente punti della stanza di nostra preferenza ( televisione, finestra panoramica…).
N.B. Il letto è stato restaurato ed è in ottime condizioni sia strutturali che estetiche. Le luci del piano retrostante sono 4 e sono azionabili singolarmente da entrambi i lati. Nelle placche che ospitano tali interruttori sono presenti anche due prese di corrente a cui poter attaccare dispositivi. Sono fornite accurate istruzioni per il montaggio.
Il materasso è come nuovo, in memory foam, con rigidità di grado medio (comodissimo) ed ha la caratteristica di minimizzare i punti di pressione del corpo, offrendo la giusta accoglienza, pur mantenendo la sua capacità di sostegno. Il tessuto del rivestimento è sfoderabile con estrema facilità, ed è concepito per bloccare la proliferazione di acari e batteri.
Un oggetto certamente fuori dai classici schemi… Strepitoso, e non per tutti!
Dimensioni: H. 66 cm – P. 250 cm – L. max 300 cm
La spedizione non è inclusa nel prezzo e va concordata scrivendo ad amarcord.officinadiricerca@gmail.com; una volta concordato l’importo della spedizione sarà inviato al cliente un link per il pagamento della stessa.
The delivery fee is not included in the price and must be agreed by both parties writing to amarcord.officinadiricerca@gmail.com. Once the shipping amount has been agreed, the customer will receive a link to the final payment.